lunedì 3 gennaio 2011

oggi in merceria

giuro che mi sembrava di partecipare a candid camera...

due settimane fa ho chiesto ad una merceria vicina a casa mia se avesse il feltro: la ragazza mi disse che lo stava aspettando perchè lo avevo riassortito...

oggi ritorno alla stessa merceria, ma c'è una signora...

alla mia richiesta se fosse arrivato il feltro mi risponde di sì, che il velcro era arrivato...

le ho fatto notare che io cercavo il feltro, ma lei dopo il velcro mi ha offerto il pannolenci...

giuro che piuttosto che ridere ho acquistato un pezzo di pannolenci rosso e poi me ne sono uscita...

devo ovviamente cambiare negozio...

6 commenti:

  1. Certo, pur di vendere.....mi fanno ridere....ma se cerchi il feltro meglio che tu vada in un negozio di stoffe, vedrai che ti andrà meglio!!!! Buon anno Elisa

    RispondiElimina
  2. grazie elisa, ma mercoledì vado in un negozio che vende solo feltro e affini...
    certo che per vendere...

    RispondiElimina
  3. auguri di buon anno....
    in quale parte di Roma è il negozio dove andrai?

    RispondiElimina
  4. @chicca vado a via tommaso campanella qui vicino...
    @Mr. feltro? è pure un cognome? hahahahah

    RispondiElimina