domenica 30 gennaio 2011

mi scuso per l'assenza

io ho avuto giorni migliori...

ora è arrivato anche Biagio, stupendamente morbido e dolce, e Golia è sempre Golia...

devo solo riuscire a capire come gestire al meglio mio figlio, ma la terapeuta mi aiuterà...

in questo periodo ho fatto tanti sonnellini e tante camminate: mi son girata un pocolino di mercatini e ho fatto anche qualche piccolo acquisto (ovviamente poi metterò le fotografie)...

ho scoperto anche un locale nuovo dove compero i famosissimi macarones francesi sempre freschi di giornata e assaggiare nuove brioches con ardite combinazioni: crema pasticcera e marmellata di visciole e così via...

e ho scoperto una nuova amica...

work in progress con silvia, una ragazza della mia età che sto scoprendo poco per volta...

e poi la gravidanza di una mia amica: non cercata, ma ora tanto accettata...

6 commenti:

  1. Bentornata!! Vedo un nuovo look: stai prendendo gusto anche tu a smanettare nel blog! :-)

    RispondiElimina
  2. eh, sì...
    ogni tanto provo qualcosa di nuovo...

    RispondiElimina
  3. evvivaaaaa, ma una foto dei cornetti francesi, no??

    RispondiElimina
  4. domani li compero e vi metto la foto...
    ma non son cornetti...

    RispondiElimina
  5. Era da un po' che non passavo... mi spiace leggere della situazione con tuo figlio. Ti mando un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  6. ciao bella! c'è un premio per te... da me.

    RispondiElimina