domenica 26 dicembre 2010

e anche Natale è passato

manca solo capodanno, il mio compleanno e la befana...

oggi abbiamo fatto un pocolino di compiti e domani si inizia il campo natalizio a scuola: quattro giorni dalle nove del mattino alle quattro del pomeriggio per dieci euro e si divertirà come un pazzo...

poi speriamo che sia felice...

il Natale è passato male: lui aveva il raffreddore, mia suocera è malata, mio marito fa la trottola ed io devo riuscire a far equilibrare tutto...

riuscirò a far quadrare il cerchio?

4 commenti:

  1. sì ce la farai. coraggio! e auguri. erounabravamamma

    RispondiElimina
  2. certo che ce la farai!!!!un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. grazie...
    ci son riuscita a quadrare il cerchio e per fortuna il campo natalizio lo ha davvero preso un sacco...

    RispondiElimina
  4. Ciao, ma perchè quì da me non esiste un campo natalizio??????
    Rispondo alla tua domanda sugli swap:
    una blogger organizza, da tema da seguire e la scadenza, dopo la scadenza ti fa sapere chi è la tua abbinata a cui dovrai spedire entro una certa data qualcosa in tema...semplice, io ne ho fatti solo due e mi sono divertita....provaci anche tu!!!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina