domenica 5 dicembre 2010

alla ricerca di piccole idee

sono alla ricerca di piccole idee per fare dei regaloini alle mia amichette senza dover spendere troppi soldi visto che mio suocero ha pensato di morire e lasciarci tanti debiti da pagare...

e così avevo pensato al feltro da cucire, ma non l'ho mai utilizzato e dovrò fare delle prove...

qualcosa da appendere all'albero, un portacellulare, non so...

vedremo...

intanto devo comperare il feltro in alcuni colori e il filo adatto per cucirlo...

vi farò sapere...

3 commenti:

  1. io sono negata per qualsiasi cosa abbia anche la minima parvenza di artigianale... ma aspetterò il resoconto...

    RispondiElimina
  2. Uhhhhhhhhhhh, facci sapere!!!
    E soprattutto...ehm...posta i tutorial :-)

    RispondiElimina
  3. per i tutorial datemi tempo perchè devo fotografare e scaricare...
    vedrò di far velocemente...
    io sono brava con le mani e ho bisogno di fare qualcosa che mi aiuti a non pensare...

    RispondiElimina