domenica 7 novembre 2010

non son brava col pc


e per questo devo fare così...


non so come si mette un banner in questo blog e spero che però vada bene e che magari qualcuno mi insegni ad usare questa trappola portatile...

8 commenti:

  1. giuggiola, per inserire il banner dalla tua bacheca vai su "design", ti compare la struttura del tuo blog, clicca su aggiungi gadget e, nell'elenco Più comuni, mi pare, seleziona "Foto"... se la rete ti assiste ti si apre una finestrella dove ti chiede di inserire l'indirizzo della foto (dal web o dal tuo pc) e il seguito dovrebbe essere abbastanza semplice... spero di esserti stata d'aiuto, altrimenti ci risentiamo e lo facciamo insieme, passo passo... kisses!

    RispondiElimina
  2. non sei l'unica consolati il mio webmaster ti sveleò un segreto è mio marito che angoscio sempre per questo tipo di lavoretti ,ciao un saluto Chiara

    RispondiElimina
  3. E' vero che non sei sola, io ci ho messo quasi 3 mesi a inserire un banner e a cambiare il mio blog.Leggi il mio post, se ti va, così ti consoli :-)

    http://mammanonbasta.blogspot.com/2010/09/limbranata-ce-lha-fatta.html

    RispondiElimina
  4. Ciao cara sono Fabiola del blog olio e aceto, spero che hai capito come si inserisce il banner, perchè già sto comincinado a fare la lista, se hai problemi fammi sapere io sono qui, aspetto tue notizie.

    RispondiElimina
  5. ora provo a fare come mi avete detto...
    ma sto già ridendo da sola...

    RispondiElimina
  6. ci son riuscita, ma non riesco a mettere il link nel blog di fabiola...
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. ciao claudia martire...
    hai visto cosa mi han fatto combinare?
    anche un blog, pensa...

    RispondiElimina