giovedì 25 novembre 2010

mattinata tra donne

stamattina abbiamo lasciato i figli a scuola e ci siamo rilassate in un grosso centro commerciale della capitale...


quattro mamme e una cagnolina...


abbiamo gironzolato per negozi e mangiato qualcosa così, ma ci siamo rilassate mentalmente e davvero non ci ha fatto male...


io ne avevo davvero bisogno dopo queste brutte notti senza sonno e piene di pensieri ingombranti...


è un periodo in cui il mondo ha deciso di incassare soldi anche quando non ci sono...


però questa mattina è stata utile per rilassarmi dentro: non ho comperato nulla, solo due canottiere per mio figlio, ma ho visto tante cosine carine...


speriamo che il periodo brutto finisca...

2 commenti:

  1. non so cosa sia successo, ma ho cambiato colore anche allo sfondo della scritta...
    devo capire...
    mumble mumble...

    RispondiElimina
  2. che invidia... io qui non ho amiche con cui fare nulla... :( e mi mancano da morire le mie amiche lontane

    .oO(sullo sfondo, hai semplicemente cliccato sul tasto sbagliato... invece di cambiare il colore hai evidenziato il testo... tutto qui!)
    :)

    RispondiElimina