sabato 13 novembre 2010

l'apparecchio fisso e mio figlio

a parte i varii sputacchietti che ti prendi quando parla o la saliva che gli scende per il mento perchè non ingoia la saliva come dovrebbe, l'apparecchio sembra essere un valido aiuto alla sua boccuccia di rosa troppo stretta...


il giorno che lo ha indossato la prima volta è stata tragedia immediata, ma ora inizia a destreggiarsi per bene con la ferraglia (come si diceva un tempo) e inizia già a mangiare anche dei biscotti...


peccato che l'impegno da parte sua non sia terminato: dovrà indossarlo per lungo tempo ed io dovrò sopportarne gli strali quotidiani...


però in compenso mi ha fatto felice vederlo combattere il light contact con le "carissime" protezioni nuove...


certe che se mi faccio un piccolo conto di quello che ho speso questa settimana per lui...


meglio non pensarci...

5 commenti:

  1. ...vuoi mettere la soddisfazione di regalargli un bel sorriso? :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie aver messo il banner, la lista non la trovi più perchè ho avuto dei problemi con una partecipante, in quanto si è sentita offesa perchè "era marchiata di blu, per lei era sulla lista nera", invece io volevo solo avvisare, solo a coloro che avevono dimenticato di mettere il banner, di farlo altrimenti non avrebbero partecipato.
    Sinceramente mi sono abbastanza rotta, non è giusto giudicare una persona senza conoscerla, scusa lo sfogo, ma la gioia del candy me la fatta passare, un bacio e grazie.

    RispondiElimina
  3. sempre tenerissmo il topino... e anche tu! ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. fabiola sai quante volte ho discusso per cose del genere sul mio forum?
    qui nel blog non ho ancora subìto angherie, ma nel forum...
    topo è davvero carino, ma ancora ho alcune difficoltà nel capire cosa dice con l'apparecchio...
    la soddisfazione di vederlo combattere e sorride compensa tutta la fatica...

    RispondiElimina
  5. Topo è stato bravissimo, sinceramente al di sopra delle mie aspettative.
    Il criceto da light contact poi non ha prezzo......

    RispondiElimina