lunedì 11 ottobre 2010

Happy premio che bellezza!!!!


che dire?


grazie della fiducia...


le dieci cose che mi piacciono sono le seguenti:


1. mio figlio Giuseppe che, nonostante sia iperattivo, è l'amore della mia vita...


2. il mio cane Golia che mi adora incondizionatamente...


3. i belgian waffles che mangio dal lontano 1989 quando mi recai negli USA e li scoprii...


4. Hello Kitty che farà tanto bambina piccola, ma mi piace davvero tantissimo (quasi alla mania)...


5. il mio blog che nonostante non sia famosissimo mi permettere di avere una spazietto tutto mio nella mia vita frenetica...


6, le amiche virtuali che ho conosciuto in questi anni e che mi hanno sempre sostenuta, sempre...


7. la lingua inglese grande amore della mia vita anche se non mi ha mai portato a nulla nella...


8. cucinare quando sono arrabbiata perchè mi permette di rilassarmi e concentrarmi meglio sui problemi...


9. la piscina e quell'acqua clorata che tanto mi riesce a rendere felice appena ne sento l'odore...


10. la musica: in qualsiasi momento ti permettere di volare alta e dimenticare il dolore e le difficoltà...


e adesso tocca ai due blogger che conosco:


1. valepi che conosco già da molti anni (mamma mia quanto tempo!) e che adoro come amica e come mamma...


2. dr.atomic perchè è mio marito e se non lo nomino si offende...


per gli altri 8 blogger come faccio?


vedremo!!!!!


grazie per il premio...


ps: sono riuscita anche a mettere i link ai miei due blogger preferiti...


pss: ho scoperto altri blogger...


3. extramamma che ho scoperto tramite valepi e leggerla mi fa rilassare un sacco...


4. Vittoria A. della quale voglio assolutamente leggere il libro per comprenderla meglio...


5. Bussola scoperta sempre grazie a valepi che mi ha fatto capire che dobbiamo guardare il mondo con occhi diversi...


6. Donatella perchè ha bisogno di tanta forza e so cosa vuol dire la sua battaglia...


7. Bimbetta Ottimista perchè è solare e scrive in modo diretto e deciso... 


8. Mamma non basta perchè è romane e mentre leggo il suo blog riesco a vedere le strade e i luoghi che anche lei conosco...


9. Valentina che leggo sempre, ma alla quale non do mai risposta...


10. Simona perchè davvero è simpaticissima e mi permette di accedere a casa sua e leggere le sue disavventure...

3 commenti:

  1. ebbravaaaa... per gli altri otto ti concedo ancora un po' di tempo... tu studia però!!

    RispondiElimina
  2. li ho messi tutti, ma come fanno a sapere che li ho nominati?

    RispondiElimina
  3. oh, grazie per avermi citato...........

    RispondiElimina