mercoledì 13 ottobre 2010

guardando mio figlio in palestra

in primis, mio figlio ha sei anni e mezzo e frequenta per il secondo anno un corso di arti marziali coreane militari che lui adora...


oggi lo guardavo che si rotolava in terra mentre combatteva e si preparava al light contact e così mi son resa conto che il tempo davvero corre in fretta: "tempus fugit"...


mi sento un po' vecchietta nel dire che davvero mi sembra ieri quando è nato, quando per la prima volta ho annusato la sua pelle che profumava di latte...


dai cinquantun centimetri di lunghezza della nascita è arrivato ad essere ben centotrenta centimetri e porta già il trentecinque di piedi...




eccolo in una foto di maggio durante i campionati regionali che si son svolti a Roma e ai quali ha partecipato con molto impegno e divertendosi un sacco...


tempus fugit...


in questo periodo io sono invecchiata di quasi sette anni, ho scoperto qualche piccola nuova malattia, ho compreso che mia madre non mi ama come io vorrei, ma solo coi soldi...


che discorso...


meglio rimandare...

3 commenti:

  1. mamminamia come cresce!!! è stupendo! serio serio! :)

    ma stai facendo un po' di blogmarketing? o vieni a salutare solo me? baci baci

    RispondiElimina
  2. io faccio blogmarketing, ma credo di sbagliare...
    devo mirar meglio...

    RispondiElimina
  3. Quant'è alto!!!
    Mia figlia è alta 132, col 35 di piede pure lei, ma ha 10 anni....
    Il mio Nano invece, 118 cm. e 31 di piede, anni 6!
    Con cosa lo annaffi??
    :D

    RispondiElimina